Crescenzo Micillo è il nuovo Assessore al Bilancio di Somma Vesuviana

Il neo Assessore, tra i molteplici ruoli ed esperienze è anche Consulente fiscale e tributario di ARPAC Campania

Crescenzo Micillo, anni 59, ragioniere – commercialista, è il nuovo Assessore al Bilancio del Comune di Somma Vesuviana, succede a Luigi Aliperta.

“Da oggi il nuovo Assessore al Bilancio è Crescenzo Micillo – ha affermato Salvatore Di Sarno, sindaco di Somma Vesuviana – professionista di grande esperienza. Ringrazio l’assessore dimissionario Luigi Aliperta per il lavoro svolto”.

Il neo Assessore, tra i molteplici ruoli ed esperienze è anche Consulente fiscale e tributario di ARPAC Campania, Revisore Unico presso il Collegio dei Revisori del Comune di Gricignano di Aversa, Presidente del Collegio Sindacale del C.V.S. di Caserta, Consulente CONI Napoli, laureato in Economia e Management.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSit-in per i giornalisti uccisi e massacrati nella Striscia di Gaza: “Cessare il fuoco”
SuccessivoBoscotrecase, risarcimento record per cure sbagliate: un milione di euro. Stangata per l’Asl Napoli 3 Sud
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.