Napoli, colpi di pistola a “Fuorigrotta”: ipotesi “stesa”

Indagano i Carabinieri. L'intervento dei Militari di Bagnoli in via delle Scuole Pie

Napoli, controlli a tappeto nella periferia occidentale: monitorati giovanissimi, ritrovati coltello e pistola

Terrore a Napoli, colpi di pistola a “Fuorigrotta”: ipotesi “stesa”, indagano i Carabinieri. L’intervento in via delle Scuole Pie. L’episodio è avvenuto pochi minuti fa, quando un gruppo di sconosciuti a bordo di uno scooter ha aperto il fuoco.

Terrore a Napoli, colpi di pistola a “Fuorigrotta”

Fortunatamente, al momento non si segnalano feriti. La vicenda ha portato all’intervento della Pattuglia Mobile di Zona (Pmz) dei Carabinieri di Bagnoli, che hanno prontamente raggiunto la scena per garantire la sicurezza e avviare le indagini.

Ipotesi “stesa”, indagano i Carabinieri

Il Nucleo Investigativo di Napoli è al lavoro per ricostruire la dinamica precisa dell’accaduto e individuare la matrice dell’attacco. Le indagini sono ancora in corso, e si spera che presto venga fatta chiarezza sull’accaduto.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSant’Antonio Abate, la Prefettura chiude il caso de “La Sonrisa”
SuccessivoNapoli: sorpreso in casa con la droga. Arrestato un 25enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.