Torna in Italia John Legend e ritorna a Pompei un’occasione per ospitare sul proprio suolo un grande evento di cultura musicale. La star statunitense sarà infatti ospitata l’11 giugno nell’Anfiteatro degli Scavi di Pompei, dove accompagnato dalle sole note del suo pianoforte darà vita ad uno spettacolo memorabile e suggestivo. Pompei non sarà l’unica tappa italiana per John Legend, ma anzi la prima data sarà il 10 giugno dove si esibirà alle Terme di Caracalla a Roma.
Pompei, torna in Italia il divo americano John Legend
Le esibizioni sono intitolate “A Night with John Legend”, gli spettatori potranno dunque viversi questa notte in compagnia della sola voce di John e dalla melodia del suo pianoforte con le sue celebri canzoni, come “Ordinary people” e “All of me”.
Appuntamento l’11 giugno nell’Anfiteatro degli Scavi
John Legend una leggenda di nome e di fatto, divenuto il secondo più giovane artista a riuscire a completare un Egot, ottenendo ai Premi Oscar 2015 il premio per la migliore canzone insieme a Common per Glory, un Tony Award, undici Grammy Awards e il Premio Emmy per lo speciale tv Jesus Christ Superstar – Live in Concert. Dagli inizi della sua carriera ha pubblicato sette album in studio da solista, esordendo cinque volte nella Top10 della Billboard 200.
Francesca Tufano