Portici, un 61enne di origini straniere investito e ucciso da un treno

L'allarme di Assoutenti: "Si è appreso che alcune persone utilizzano regolarmente i binari come scorciatoia per raggiungere il porto adiacente alla stazione"

Camminava lungo la linea dei binari della stazione ferroviaria Portici-Ercolano quando un treno lo ha colpito. L’incidente ferroviario è avvenuto questa mattina, venerdì 1 marzo 2024, attorno alle ore 5,30. Ancora da ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

Portici, un 61enne di origini straniere investito e ucciso da un treno nella stazione

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDal 2 al 31 Marzo 2024 gli eventi Pasquali nel comune di Sant’Agnello
SuccessivoQualiano: cantiere senza parapetti. Denunciato imprenditore
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.