Giugliano: 35enne colpito col calcio della pistola, poi lo sparo

Forze dell'ordine in via Masseria Vecchia, scattano le indagini

Giugliano, parole in codice usate in una piazza di spaccio a due passi dal mare. Eseguita misura a carico di 11 persone

A Giugliano in Campania, precisamente in via Masseria Vecchia, i Carabinieri della stazione di Varcaturo e del Nucleo Operativo e Radiomobile di Giugliano sono intervenuti per un episodio che ha portato al ferimento di un uomo.

Giugliano in Campania: 35enne colpito col calcio della pistola, poi lo sparo

La vittima, un uomo di 35 anni, è stato brutalmente colpito alla tempia da sconosciuti armati, che hanno utilizzato il calcio di una pistola per perpetrare l’aggressione. Successivamente, gli aggressori hanno sparato un colpo a scopo intimidatorio, fortunatamente senza provocare ulteriori feriti.

Forze dell’ordine in via Masseria Vecchia, scattano le indagini

Le indagini sono state immediatamente avviate per ricostruire la dinamica esatta dell’incidente e individuare i responsabili di questo atto di violenza.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, si è spento a 72 anni Gennaro Torrese
SuccessivoPompei: al Primo Circolo le “Giornate STEM”, la tecnologia nella Scuola
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.