Torre Annunziata, si è spento a 72 anni Gennaro Torrese

La comunità forense piange la scomparsa di Gennaro Torrese, figura di spicco nell'ambito dell'ordine forense e punto di riferimento per molti colleghi

Torre Annunziata, si è spento a 72 anni Gennaro Torrese: è stato Presidente dell'Ordine Forense oplontino

La comunità forense di Torre Annunziata piange la scomparsa di Gennaro Torrese, figura di spicco nell’ambito dell’ordine forense e punto di riferimento per molti colleghi. Torrese, deceduto all’età di 72 anni, ha lasciato un segno indelebile nel panorama legale della città.

Torre Annunziata, si è spento a 72 anni Gennaro Torrese

Per oltre un decennio, Torrese ha guidato con dedizione e competenza il consiglio dell’ordine forense di Torre Annunziata, dimostrando grande impegno e passione per la professione legale. La sua leadership è stata caratterizzata da un profondo senso di giustizia e da un costante impegno per tutelare gli interessi della categoria degli avvocati.

È stato Presidente dell’Ordine Forense oplontino

Nel 2020, Torrese ha assunto la guida dell’Unione dei Fori della Campania, confermando il suo impegno a livello regionale per promuovere gli interessi della professione forense e difendere i valori fondamentali della giustizia e dell’equità. La notizia della sua scomparsa ha suscitato un profondo cordoglio non solo tra i colleghi avvocati, ma anche tra coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo e di lavorare con lui.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteChoc a Quarto, colpi di pistola contro l’auto di un 24enne
SuccessivoGiugliano: 35enne colpito col calcio della pistola, poi lo sparo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.