Il Gazzettino vesuviano | IGV

Torre Annunziata, si è spento a 72 anni Gennaro Torrese

Torre Annunziata, si è spento a 72 anni Gennaro Torrese: è stato Presidente dell'Ordine Forense oplontino

La comunità forense di Torre Annunziata piange la scomparsa di Gennaro Torrese, figura di spicco nell’ambito dell’ordine forense e punto di riferimento per molti colleghi. Torrese, deceduto all’età di 72 anni, ha lasciato un segno indelebile nel panorama legale della città.

Torre Annunziata, si è spento a 72 anni Gennaro Torrese

Per oltre un decennio, Torrese ha guidato con dedizione e competenza il consiglio dell’ordine forense di Torre Annunziata, dimostrando grande impegno e passione per la professione legale. La sua leadership è stata caratterizzata da un profondo senso di giustizia e da un costante impegno per tutelare gli interessi della categoria degli avvocati.

È stato Presidente dell’Ordine Forense oplontino

Nel 2020, Torrese ha assunto la guida dell’Unione dei Fori della Campania, confermando il suo impegno a livello regionale per promuovere gli interessi della professione forense e difendere i valori fondamentali della giustizia e dell’equità. La notizia della sua scomparsa ha suscitato un profondo cordoglio non solo tra i colleghi avvocati, ma anche tra coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo e di lavorare con lui.

Exit mobile version