Nola, paura nella frazione di “Polvica”: spari contro una saracinesca

L'obiettivo dell'attacco sembra essere stato la saracinesca del garage di un residente locale. Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito

Nola, paura nella frazione di

A Nola, e precisamente nella frazione “Polvica” i Carabinieri della compagnia di Nola sono intervenuti ieri sera dopo che diversi colpi d’arma da fuoco hanno squarciato il silenzio della notte.

Nola, paura nella frazione di “Polvica”: spari contro la saracinesca di un garage

L’obiettivo dell’attacco sembra essere stato la saracinesca del garage di un residente locale. Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito.

Indagano i Carabinieri del Nucleo Investigativo

Le autorità competenti hanno immediatamente avviato indagini approfondite per comprendere la dinamica precisa di questo evento. Il nucleo investigativo di Castello di Cisterna è sul posto per raccogliere prove e testimonianze che possano aiutare a far luce sull’accaduto.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePomigliano d’Arco, spari in via De Nicola: proiettili contro veranda
SuccessivoSorrento, “dichiarazione infedele”: sequestro da oltre 140mila euro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.