Poggiomarino, violenta l’ex compagna in un casolare: arrestato

In manette un 44enne marocchino fermato all'aeroporto di Capodichino

Torre del Greco: evade dai domiciliari e minaccia l'ex moglie. 38enne arrestato dai Carabinieri

Poggiomarino, immobilizza e violenta l’ex compagna in un casolare abbandonato: arrestato 44enne marocchino all’aeroporto di Capodichino. Lo scorso sabato, durante i consueti controlli dei passeggeri al volo delle 11,55 proveniente da Casablanca presso lo scalo aereo, il personale della Polizia di Frontiera ha arrestato un cittadino marocchino di 44 anni.

Poggiomarino, immobilizza e violenta l’ex compagna in un casolare abbandonato

L’uomo è stato tratto in arresto in esecuzione di un Ordine di Esecuzione per la Carcerazione emesso il 7 marzo 2023 dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Torre Annunziata – Ufficio Esecuzioni Penali. La condanna impone al prevenuto la pena di 4 anni, 4 mesi e 26 giorni di reclusione per il reato di violenza sessuale, commesso a Poggiomarino il 14 marzo 2012.

Arrestato 44enne marocchino all’aeroporto di Capodichino

Il condannato, già residente a Poggiomarino e in possesso di un permesso di soggiorno per motivi di lavoro subordinato, non gli è stato rinnovato a seguito della sentenza di condanna per i fatti in questione. Nel marzo 2012, l’uomo aveva condotto la sua ex compagna, di nazionalità bulgara e già convivente con un’altra persona, in un casolare abbandonato nelle campagne del paese. Dopo averle fatto pesanti avances sessuali respinte dalla donna, l’aveva immobilizzata, procurandole diverse lesioni, e l’aveva costretta a subire violenza sessuale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei, presenze “pericolose” sui binari Circum: ipotesi sabotatore
SuccessivoCastellammare, inchiesta sulle scommesse online: i siti pirata
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.