A Quarto gatto torturato ed ucciso ritrovato in strada

Borrelli (Avs): “Contro queste barbiere poche armi e inefficaci”

A Quarto gatto torturato ed ucciso ritrovato in strada, Borrelli (Avs): “Contro queste barbiere poche armi e inefficaci”

A Quarto gatto torturato ed ucciso ritrovato in strada: è la pagina Facebook dell’associazione “Oasi felina Quarto – Na” a darne notizia: “Il nostro risveglio è stato molto doloroso, una volontaria ha trovato il corpo senza vita di un gatto in via Casalanno che è stato torturato e chiuso in una busta, lo stato in cui versa dimostra che è morto soffocato, e con atroci sofferenze.

A Quarto gatto torturato ed ucciso ritrovato in strada

Ve lo immaginate morire così? O si passa oltre perché è un gatto? Lo sapete che anche loro soffrono come noi? Lo sapete che sono fatti di carne e sangue? Tu che hai compiuto questo gravissimo delitto, ancora più grave perché a danni di un indifeso, non devi avere mai pace, devi vivere il resto della tua vita col rimorso di quello che hai fatto, ti auguriamo di avere una coscienza, perché quella ti darà la consapevolezza di ciò che hai fatto, e la tua vita smetterà di avere senso.

Ti auguriamo la stessa sofferenza, sei un mostro, di quelli che possono colpire tutti, anche gli esseri umani, perciò state attenti, guardatevi le spalle se lo frequentate perché potrebbe farvi del male da un momento all’altro. Indagheremo e ti troveremo e tutti sapranno che sei un mostro. Buon ponte piccolo angelo, perdonaci”.

Borrelli (Avs): “Contro queste barbiere poche armi e inefficaci”

“Questo sconcertante episodio è stato denunciato alle Autorità preposte augurandoci che il ‘mostro’ che ha compiuto tale barbaro e folle gesto venga presto individuato. – dichiara il deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli – Siamo sempre di più quelli dalla parte degli animali ma le armi a nostra disposizione sono poche e poco efficaci. La deriva violenta e crudele verso il mondo animale rispecchia purtroppo l’abbrutimento sociale che stiamo vivendo”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorrento, “dichiarazione infedele”: sequestro da oltre 140mila euro
SuccessivoTorre del Greco, punta 1500 euro alla Snai senza pagare: arrestato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.