Il Gazzettino vesuviano | IGV

Tragedia sulla strada statale, muore 19enne di Vico Equense

Tragico incidente lungo la strada statale 163: muore un giovane di soli 19 anni. Antonino Aiello, residente a Vico Equense, ha perso la vita in un violento scontro tra due scooter lungo la strada che collega Positano e Piano di Sorrento, precisamente in località “Tordigliano”.

Tragedia sulla strada statale, muore 19enne di Vico Equense

Secondo quanto emerso dalla prima ricostruzione dell’accaduto, i due scooter si sono scontrati frontalmente, causando gravi danni. Purtroppo, Aiello ha subito le conseguenze peggiori dell’impatto, mentre il conducente dell’altro mezzo è rimasto ferito ma non in pericolo di vita.

Gli operatori sanitari intervenuti sul posto hanno tentato disperatamente di rianimare il giovane, ma purtroppo ogni sforzo è stato vano e il 19enne è stato dichiarato deceduto sul luogo dell’incidente. Le autorità competenti hanno avviato un’inchiesta per fare luce sulle dinamiche dell’incidente.

Schianto in moto tra Piano di Sorrento e Positano

La Procura di Torre Annunziata ha aperto un’indagine, affidando gli accertamenti alla polizia municipale di Vico Equense. Si cerca di comprendere le cause che hanno portato allo scontro tra i due mezzi e determinare eventuali responsabilità. La salma di Antonino Aiello è stata messa a disposizione delle autorità in attesa di essere sottoposta all’autopsia, che potrà fornire ulteriori dettagli sulle cause del decesso del giovane.

Exit mobile version