Agerola nuovamente protagonista di “Linea Verde”

La messa in onda dell'episodio è prevista per domenica 31 marzo, giorno di Pasqua e rappresenterà un importante traguardo per Agerola

Agerola nuovamente protagonista di

Agerola protagonista di “Linea Verde”. Il celebre format televisivo ha concluso le riprese ad Agerola, rendendo la città protagonista assoluta di un episodio. Agerola sta guadagnando sempre più visibilità, con menzioni costanti sui social da parte degli influencer del settore food, ma ora avrà il meritato riconoscimento anche sulla televisione pubblica nazionale. Gli operatori di “Linea Verde”, noto programma tv della Rai, hanno completato le riprese per un episodio speciale interamente dedicato ad Agerola.

Agerola nuovamente protagonista di “Linea Verde”, concluse le riprese

La messa in onda dell’episodio è prevista per domenica 31 marzo, giorno di Pasqua. Questo rappresenterà un importante traguardo per Agerola, poiché la Rai ha scelto di inserire l’episodio dedicato proprio in un giorno di grande rilevanza del palinsesto, ossia quello di Pasqua. L’episodio su Agerola non deve essere considerato un successo solo per gli abitanti di Agerola, ma per tutti i comuni dei Monti Lattari e della Penisola Sorrentina.

Messa in onda dell’episodio prevista per domenica 31 marzo

“Linea Verde” è un programma estremamente popolare e apprezzato dai telespettatori, con numeri di ascolto molto positivi. Il programma registra una media di share di oltre il 18%, ma i numeri sono in costante aumento. Infatti, secondo l’ultimo report, l’ultima messa in onda ha registrato 3.053.000 spettatori con il 22.6% di share. Sarà quindi una vetrina di grande rilievo per Agerola, soprattutto in vista della prossima stagione turistica. Si prevede un aumento delle visite per la prossima stagione, considerando che Agerola è una meta molto apprezzata dagli amanti del trekking. La bellezza dei paesaggi e dei panorami incanta sempre i visitatori.

C’è grande trepidazione per la messa in onda, come si evince dai social del Comune di Agerola: “Non vediamo l’ora di vedere Agerola in tv e siamo certi che tutti i telespettatori resteranno incantati e ammaliati da questa terra splendente e meravigliosa”. L’appuntamento è quindi per domenica 31 marzo, giorno di Pasqua, su Rai3 alle ore 12:20.

Michele Mercurio

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano