Blitz anticamorra a Torre Annunziata: 12 arresti

Smantellata organizzazione dedita al traffico di droga, riferibile al clan Gallo-Cavalieri che riforniva le piazze di spaccio di Torre Annunziata

Blitz anticamorra a Torre Annunziata: 12 arresti per associazione mafiosa e traffico di droga

Blitz anticamorra a Torre Annunziata: 12 arresti. I militari del Gruppo Carabinieri di Torre Annunziata hanno eseguito un’ordinanza di applicazione della misura cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Napoli, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia, a carico di 12 persone.

Blitz anticamorra a Torre Annunziata: 12 arresti

Tutte sono accusate, a vario titolo, dei reati di associazione per delinquere di tipo mafioso nonché di associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti.

Colpiti i clan Gionta e Gallo – Cavalieri

In particolare, dalle investigazioni sarebbe emersa la presunta partecipazione di due indagati, rispettivamente, al clan Gallo – Cavalieri e al clan Gionta, che operano sul territorio di Torre Annunziata.

Inoltre, è stata scoperta la presunta esistenza di una parallela organizzazione dedita al traffico di droga, riferibile al clan Gallo-Cavalieri e destinata a rifornire le piazze di spaccio di Torre Annunziata.

Gli arrestati

  1. Giuseppe Agnello
  2. Giuseppe Montemurro
  3. Salvatore Abbellitto
  4. Giuseppe Colonia
  5. Salvatore Gallo
  6. Gennaro Battipaglia Gallo
  7. Carmine De Rosa
  8. Francesco Pallonetto
  9. Luisa Monaco
  10. Giuseppina Monaco
  11. Angelo Vastola
  12. Vincenzo Visiello
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, così la camorra cerca negozi sfitti per riciclare
SuccessivoLa commedia di Mario Salieri trionfa in Nuova Zelanda
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.