Napoli: accoltella la moglie, la chiude in casa ed esce. Arrestato

Vigili del Fuoco e Carabinieri soccorrono la donna, fermato l'uomo poco distante dall'abitazione

Arrestato 38enne a Pianura: addosso un

A “Pianura” nella periferia di Napoli le voci dei vicini, le urla strazianti e le minacce hanno squarciato il silenzio della notte, richiamando l’attenzione dei residenti e delle forze dell’ordine. La stazione dei Carabinieri di Pianura è stata rapidamente allertata e ha risposto alla chiamata di soccorso. Le grida disperate provenivano da un appartamento nelle vicinanze, dove una donna era stata brutalmente accoltellata dal marito e poi chiusa all’interno.

Terrore a Napoli: accoltella la moglie, la chiude in casa ed esce

L’orrore della situazione è stato confermato dai segni di lotta e dalle urla di aiuto della vittima che arrivavano dalla finestra. Senza esitazione, i Carabinieri hanno chiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco per sfondare la porta e liberare la donna intrappolata all’interno.

Una volta soccorsa, la donna ha raccontato di essere stata vittima di continue violenze e abusi da parte del marito, subiti non solo questa notte ma anche in precedenza, di fronte ai loro figli minori. Le ferite riportate, in particolare una profonda coltellata al braccio, sono state causate durante una delle violente dispute.

Vigili del Fuoco e Carabinieri soccorrono la donna, arrestato l’uomo

Le forze dell’ordine hanno avviato immediatamente le ricerche per individuare il responsabile di tale violenza domestica. Fortunatamente, il marito è stato rintracciato poco distante dall’abitazione e arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. Nel frattempo, la donna ferita si sta riprendendo dalle sue lesioni, che i medici ritengono possano guarire completamente in circa venti giorni.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco, rapina un bar di Gratta e Vinci: arrestato 16enne
SuccessivoAgerola nuovamente protagonista di “Linea Verde”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.