Boscoreale, i cento anni di Anna Pirozzi “Nanninella”

Spegne le candeline ed assaggia la torta preparata per lei

Boscoreale, i cento anni di Anna Pirozzi

Anna Pirozzi, Nanninella, vedova Miccio, il 29 febbraio scorso, ha festeggiato il centesimo compleanno assieme ai figli Angelo e Carmine.

Boscoreale, i cento anni di Anna Pirozzi “Nanninella”

La signora, che è nata a Boscoreale nel 1924, è ancora arzilla e ricorda perfettamente tutti gli avvenimenti di cui è stata testimone nel secolo scorso e in questi pochi anni del nuovo, ha spento le rituali candeline e assaggiato un bel pezzo di torta appositamente preparata per lei.

Unico suo cruccio è la riduzione della vista a causa delle cataratte di cui soffre a entrambi gli occhi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa “Venere degli Stracci” di Pistoletto torna a Napoli: un dono per la città e per la rinascita sociale
SuccessivoCasoria, salvato dall’OIPA un cane incatenato e abbandonato – VIDEO –
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.