Choc ad Eboli: 47enne uccide il padre di 76 anni durante lite

La vittima è stata sgozzata per motivi ancora da chiarire al termine di una lite. L'omicida forse affetto da problemi psichici, l'arma forse un coltello da cucina

Choc ad Eboli: 47enne uccide il padre di 76 anni durante lite

Alcuni residenti della zona impauriti delle urla provenienti dall’appartamento al secondo piano di una palazzina in via Bartolo Longo, al Rione della Pace, ad Eboli, hanno allertato i Carabinieri. Nell’appartamento la tragedia. Un uomo di 47 anni, Vincenzo Santimone, a quanto si apprende, affetto da problemi psichici, ha ucciso suo  padre, Riccardo di 76 anni.

L’omicidio questa sera: la vittima è stata sgozzata per motivi ancora da chiarire al termine di una lite. Il 47enne è stato tratto in arresto, il padre, stramazzato al suolo dopo i colpi mortali è stato ritrovato in una pozza di sangue.

Sul posto sono giunti i militari dell’Arma della Compagnia di Eboli e il pm della Procura di Salerno. L’arma del delitto sarebbe un coltello da cucina, sottoposto a sequestro dagli investigatori.

In casa al momento del cruento omicidio c’era anche l’anziana madre del 47enne, costretta a letto per problemi di salute e in preda alla disperazione. Vincenzo Santimone, dopo il delitto, ha chiamato il fratello.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIvan Granatino pubblica “Bella comme a te”
SuccessivoVincenzo De Luca a giudizio per le Card Vaccini
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.