Il Gazzettino vesuviano | IGV

Choc ad Eboli: 47enne uccide il padre di 76 anni durante lite

Choc ad Eboli: 47enne uccide il padre di 76 anni durante lite

Alcuni residenti della zona impauriti delle urla provenienti dall’appartamento al secondo piano di una palazzina in via Bartolo Longo, al Rione della Pace, ad Eboli, hanno allertato i Carabinieri. Nell’appartamento la tragedia. Un uomo di 47 anni, Vincenzo Santimone, a quanto si apprende, affetto da problemi psichici, ha ucciso suo  padre, Riccardo di 76 anni.

L’omicidio questa sera: la vittima è stata sgozzata per motivi ancora da chiarire al termine di una lite. Il 47enne è stato tratto in arresto, il padre, stramazzato al suolo dopo i colpi mortali è stato ritrovato in una pozza di sangue.

Sul posto sono giunti i militari dell’Arma della Compagnia di Eboli e il pm della Procura di Salerno. L’arma del delitto sarebbe un coltello da cucina, sottoposto a sequestro dagli investigatori.

In casa al momento del cruento omicidio c’era anche l’anziana madre del 47enne, costretta a letto per problemi di salute e in preda alla disperazione. Vincenzo Santimone, dopo il delitto, ha chiamato il fratello.

Exit mobile version