Torre del Greco, terrorizzavano i vicini: coniugi accusati di stalking

I coniugi, gravemente indiziati di atti persecutori nei confronti dei loro vicini di casa, avrebbero causato un persistente stato di ansia e paura alle vittime

Castellammare, costringe l'ex ad avere rapporti sessuali: arrestato 42enne.

Torre del Greco, terrorizzavano i vicini di casa: coniugi accusati di stalking, dovranno lasciare la città. La Polizia di Stato del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Torre del Greco ha eseguito un’ordinanza applicativa della misura cautelare personale nei confronti di due coniugi, sottoponendoli al divieto di dimora nella stessa città. Tale provvedimento è stato emesso dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura della Repubblica, in relazione a gravi indizi di colpevolezza per il reato di atti persecutori, comunemente noto come “stalking”.

Torre del Greco, terrorizzavano i vicini di casa

I coniugi, gravemente indiziati di atti persecutori nei confronti dei loro vicini di casa, avrebbero causato un persistente stato di ansia e paura alle vittime, costringendole ad alterare le proprie abitudini di vita. Questo comportamento avrebbe generato un fondato timore per l’incolumità delle vittime, al punto da indurle ad evitare di frequentare gli spazi esterni della propria abitazione e persino ad installare un sistema di videosorveglianza per garantire la propria sicurezza.

Coniugi accusati di stalking, dovranno lasciare la città

Le indagini condotte dalla Polizia di Stato, sotto il coordinamento della Procura della Repubblica, hanno raccolto gravi indizi di colpevolezza nei confronti dei coniugi, giustificando così l’adozione della misura cautelare. Tuttavia, al momento dell’esecuzione dell’ordinanza, i due indagati non si trovavano al loro domicilio. Grazie alle tempestive indagini della polizia giudiziaria, sono stati individuati e rintracciati, consentendo l’attuazione del provvedimento coercitivo nei loro confronti. Ai coniugi è stato intimato di lasciare il territorio di Torre del Greco, conformemente alle disposizioni dell’ordinanza emessa dal Tribunale di Torre Annunziata.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl “Mundus Muliebris” a Pompei. Specchi e oggetti da toletta in contesti domestici
SuccessivoL’8 marzo a Castellammare: l’evento “Donna” a Quisisana
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.