Poggiomarino, estrae pistola contro i Carabinieri: arrestato

In manette 19enne di origini romene dopo una colluttazione con i militari: ha lanciato l'arma contro la pattuglia

Poggiomarino, estrae la pistola e la lancia contro i Carabinieri: arrestato 19enne di origini romene dopo una colluttazione con i militari

Lungo via Roma a Poggiomarino un 19enne di origini romene ha estratto una pistola Beretta 92FS e l’ha lanciata contro una pattuglia dei Carabinieri. Nonostante si trattasse di una replica posticcia dell’arma reale, la situazione ha portato all’arresto del giovane.

Poggiomarino, estrae la pistola e la lancia contro i Carabinieri

Il ragazzo, già noto alle forze dell’ordine, si trovava in strada evidentemente agitato, con la pistola in tasca e senza alcun segno distintivo che indicasse che si trattasse di una replica. Preoccupati per la sua condotta, alcuni passanti hanno allertato il 112, temendo che potesse causare danni a qualcuno.

Arrestato 19enne di origini romene dopo una colluttazione con i militari

Quando i Carabinieri della stazione locale sono intervenuti, il giovane ha reagito estraendo l’arma e lanciandola contro il lunotto posteriore della loro gazzella. Nonostante una breve colluttazione, è stato prontamente bloccato e arrestato. Attualmente il 19enne si trova in carcere in attesa di giudizio, accusato di resistenza a pubblico ufficiale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMugnano: fenomeno “delivery”, lo spaccio itinerante. In manette un 19enne
SuccessivoL’artista napoletano Jorit parla con Putin, poi l’abbraccio e il selfie: “…come è umano Lei”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.