Torre Annunziata: controlli straordinari: identificati in oltre 250

Le vie Settetermini, Prota e Cuparella, largo Macello e piazza Imbriani sono state al centro delle attenzioni degli agenti

Torre Annunziata: controlli straordinari della polizia: 129 identificati

Nella giornata di ieri, la Polizia di Stato ha intensificato i controlli nelle strade di Torre Annunziata. Gli agenti del Commissariato, supportati dal Reparto Prevenzione Crimine Campania e dalla Guardia di Finanza, hanno condotto un servizio straordinario di controllo del territorio in varie zone della città.

Torre Annunziata, si alza il livello di allarme: controlli straordinari da via Settetermini a piazza Imbriani

Le vie Settetermini, Prota e Cuparella, largo Macello e piazza Imbriani sono state al centro delle attenzioni degli operatori durante questo servizio. L’obiettivo era monitorare attentamente l’area e identificare eventuali situazioni di rischio o attività criminali.

Identificate oltre 250 persone

Durante i controlli, sono state identificate ben 258 persone, di cui 86 con precedenti di polizia. Sono stati inoltre controllati 138 veicoli, con il risultato di 2 sequestri amministrativi e 3 fermi amministrativi. Gli agenti hanno anche contestato 4 violazioni del Codice della Strada, che hanno comportato il ritiro di una carta di circolazione. Inoltre, sono state effettuate verifiche su 3 persone soggette agli arresti domiciliari.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScatta l’operazione “Alto Impatto”, Afragola sotto assedio
SuccessivoGragnano, oltre 4 milioni di euro per la scuola di via Vittorio Veneto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.