Pomigliano, un arsenale da guerra in un condominio della 219

Ecco le armi della camorra. I Carabinieri avviano gli accertamenti balistici

Pomigliano d'Arco, un arsenale da guerra in un condominio della

A Pomigliano D’Arco i Carabinieri hanno sequestrato un arsenale di armi e droga nella “219”, uno dei rioni popolari della città. Il sequestro fa parte di una serie di controlli intensificati condotti dal gruppo e dal Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna per contrastare la criminalità nell’area.

Pomigliano d’Arco, un arsenale da guerra in un condominio della “219”: ecco le armi della camorra

Durante l’operazione di questa notte, le forze dell’ordine hanno recuperato un fucile semiautomatico calibro 12, una carabina Jager calibro 7,65 con un caricatore monofilare contenente 10 colpi. Inoltre, è stato trovato una pistola Browning calibro 7.65 con un colpo in canna e 5 cartucce, 2 pistole sceniche prive di tappo rosso e 4 panetti di hashish, per un totale di 400 grammi di sostanza stupefacente.

I Carabinieri avviano gli accertamenti balistici

Le armi confiscate saranno sottoposte ad accertamenti dattiloscopici e balistici per determinare se siano state utilizzate in recenti attività criminali.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTre golfi sailing week 2024, a Sorrento torna la grande vela
SuccessivoAutouno Volley Napoli, cambio in panchina: parla mister Catelli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.