Serbatoio a Gragnano: “Stop problemi di carenza idrica”

Sono in corso gli interventi di rifunzionalizzazione ad opera di Gori per la riattivazione e la messa in esercizio dell’impianto strategico

Serbatoio di via San Giacomo a Gragnano, il sindaco D’Auria: “Risolviamo i problemi di carenza idrica ad Aurano e Castello”

“Valorizzare la zona collinare di Gragnano e superare in maniera definitiva le problematiche connesse alle carenze idriche che per tanti anni hanno caratterizzato le frazioni di Aurano e Castello.

Serbatoio di via San Giacomo a Gragnano

Sono in corso gli interventi di rifunzionalizzazione ad opera di Gori per la riattivazione e la messa in esercizio dello storico serbatoio di via San Giacomo, un impianto strategico per il nostro territorio con una tecnologia innovativa che ci consentirà di garantire servizi sempre più efficienti per la comunità gragnanese”. Così Nello D’Auria, sindaco di Gragnano, nel commentare gli interventi per la messa in esercizio del serbatoio di via San Giacomo.

Il sindaco D’Auria: “Risolviamo i problemi di carenza idrica ad Aurano e Castello”

“Le carenze idriche hanno contraddistinto soprattutto il periodo estivo per tantissimi anni, in particolare quando le elevate temperature portano ad un aumento dei consumi. – prosegue il sindaco D’Auria – L’impianto sarà contraddistinto da un’importante novità: sarà telecontrollato a distanza e questo ne consentirà un utilizzo ottimale a vantaggio dell’utenza di riferimento.

Ancora una volta la sinergia virtuosa con le realtà operanti sul territorio si conferma sinonimo di concretezza ed efficienza per la risoluzione di problemi atavici – conclude il primo cittadino – e per assicurare un’autentica svolta finalizzata al miglioramento della qualità della vita di tutti i cittadini”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNodo traffico in penisola sorrentina, vertice in Prefettura a Napoli
SuccessivoTorre Annunziata, gli rifiutano i soldi per la droga e distrugge casa
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.