Lite e spari a Castellammare di Stabia: gambizzato un 31enne

L'uomo ricoverato all'Ospedale del Mare è grave, ma non in pericolo di vita. E' parente di Alfonso Fontana ucciso a Torre Annunziata il 7 febbraio

E’ in via Fontanelle, periferia di Castellammare di Stabia ai confini con Pompei, che ieri sera a seguito di una lite è stato gambizzato un 31enne. L’uomo è grave, ma non in pericolo di vita. E’ parente di Alfonso Fontana, rampollo del clan camorristico dei Fasano, ucciso a Torre Annunziata il 7 febbraio.

Centrato ad una gamba da più colpi di pistola, il 31enne è stato trovato sull’asfalto dagli agenti di Polizia del Commissariato di Polizia di Castellammare di Stabia e portato in codice rosso all’ospedale San Leonardo.

Successivamente è stato trasferito presso l’Ospedale del Mare di Napoli dove è tuttora ricoverato.

Il 31enne sarebbe rimasto coinvolto in una lite con altre persone, ma la dinamica è in fase di ricostruzione, con le indagini che procedono a 360 gradi per risalire agli autori. Non si esclude che quanto accaduto la scorsa sera possa essere legato all’omicidio Fontana.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRapine in due pub, a Casalnuovo e Pomigliano, terrore e spari nei locali
SuccessivoNapoli, Bagnoli e Posillipo: movida, controlli sulla guida sotto effetto di alcol
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.