Qualiano: inseguimento e schianto sulla Circumvallazione esterna. In sei fuggono a piedi

Nell'auto sono stati rinvenuti diversi attrezzi per lo scasso. Scattate le ricerche delle persone, presumibilmente di etnia rom, a bordo dell'auto schiantatasi contro un guardrail

Inseguimento folle a Qualiano, dove 6 uomini in auto per evitare un controllo dei Carabinieri fuggono per chilometri per poi schiantarsi. Nel veicolo sono stati trovati attrezzi per lo scasso.

Tutto è iniziato quando i carabinieri della Sezione radiomobile di Giugliano in Campania hanno individuato, in località Palazzo Nuovo, un’auto sospetta. A quel punto, vista la pattuglia dell’Arma, il conducente ha accelerato per tentare la fuga. E’ così scattato l’inseguimento fino alla Circumvallazione esterna di Napoli.

Diversi chilometri di corsa conclusisi con l’impatto violento contro un guardrail. L’auto a quel punto era inutilizzabile. Le 6 persone a bordo, verosimilmente di etnia rom, spalancate le portiere sono fuggiti a piedi per le campagne.

Il veicolo è risultato rubato il mese scorso. Nell’abitacolo due piedi di porco, due cesoie, un martello e altri attrezzi per lo scasso. E’ stato tutto sequestrato. Continuano le indagini per individuare i 6 uomini.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, Porta Capuana: sorpreso a spacciare droga. Arrestato un 28enne della Guinea
SuccessivoTeatro, cinema e fiction tv piangono la scomparsa di Gigio Morra, attore napoletano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.