Afragola: malviventi rapinano pub e clienti, esploso colpo di pistola

Nel cuore della notte ad Afragola, intorno alle 3 e 30 i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Casoria sono stati chiamati ad intervenire in via Sportiglione

Nel cuore della notte ad Afragola, intorno alle 3 e 30 i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Casoria sono stati chiamati ad intervenire in via Sportiglione, dove si è verificata una rapina in un pub.

Afragola, terrore nel pub: malviventi rapinano locale e clienti, esploso un colpo di pistola

Due individui, con il volto occultato, di cui uno armato di pistola, hanno fatto irruzione nel locale e hanno immediatamente preso di mira l’incasso della serata. Non contenti, hanno poi minacciato i presenti, esigendo i portafogli e i cellulari dei clienti presenti. La situazione è rapidamente degenerata quando uno dei rapinatori ha sparato un colpo in aria, creando panico e terrore tra i presenti.

L’episodio questa notte, indagano i Carabinieri

Fortunatamente, non si segnalano feriti durante l’aggressione. Al momento, le autorità competenti stanno conducendo indagini approfondite per comprendere appieno la dinamica dell’evento e individuare i responsabili di questo vile crimine. Le telecamere di sicurezza potrebbero rivelarsi fondamentali per l’identificazione dei malviventi e per gettare luce su quanto accaduto.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, il procuratore Nicola Gratteri: “TikTok vetrina delle mafie”
SuccessivoCastellammare, b&b e case vacanza abusivi: controlli a tappeto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.