A Brusciano i Carabinieri della stazione di Marigliano sono intervenuti prontamente in un appartamento situato in via Giuseppe Ungaretti, a seguito di segnalazioni riguardanti la presenza di topi d’appartamento. L’intervento è avvenuto in pochi minuti dall’allarme.
Allarme topi d’appartamento a Brusciano, in tre stavano svaligiando una casa
All’arrivo sul luogo, i Carabinieri hanno sorpreso tre individui intenti presumibilmente a compiere atti illeciti. Tuttavia, i malviventi non hanno esitato a tentare la fuga. Fortunatamente, uno di loro è stato bloccato sul posto. Si tratta di Djordje Prvulovic, un 31enne già noto alle forze dell’ordine e precedentemente sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.
Durante la perquisizione dell’appartamento, i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato numerosi attrezzi atti allo scasso, confermando le fondati sospetti di attività criminose in corso. Al momento, sono in corso indagini per individuare e catturare i due complici che sono riusciti a sfuggire all’arresto.
31enne arrestato, è caccia ai complici
L’uomo arrestato è stato trasferito in carcere, dove dovrà rispondere delle accuse di furto ed evasione. La pronta e tempestiva azione delle forze dell’ordine ha permesso di sventare un possibile crimine e di portare avanti le indagini per garantire che tutti i responsabili siano assicurati alla giustizia.