Home CATEGORIE Cronaca Napoli, l’11 ottobre la Giornata contro l’influenza della camorra

Napoli, l’11 ottobre la Giornata contro l’influenza della camorra

Napoli, l’11 ottobre la Giornata contro l’influenza della camorra
“Con grande soddisfazione posso annunciare che il consiglio comunale di Napoli ha appena approvato all’unanimità un mio ordine del giorno che istituisce la Giornata contro l’influenza della camorra con lo slogan ‘Napoli città anticamorra’ da celebrarsi l’11 ottobre”. Così il magistrato Catello Maresca in una nota.

Napoli, istituita per l’11 ottobre la Giornata contro l’influenza della camorra

“La camorra va combattuta tutti i giorni ovviamente, ma da oggi ce ne sarà uno in particolare in cui i napoletani potranno con manifestazioni pubbliche, mostre fotografiche, spettacoli ed altre iniziative pubbliche prendere chiaramente posizione contro la camorra.

L’ordine del giorno presentato dal magistrato Catello Maresca

La lotta alla criminalità deve diventare occasione di promozione artistica e culturale dei nostri territori. Da oggi lo ricorderemo ogni anno tutti insieme a Napoli e per Napoli”, aggiunge il consigliere comunale di Napoli Catello Maresca, da sempre in prima linea nel diffondere la cultura delle legalità e della giustizia.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Previous article Castellammare, presunte infiltrazioni nel Forum dei Giovani
Next article La 96° Notte degli Oscar fa i conti con i morti di Israele e Palestina
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.