Casalnuovo di Napoli, spari contro le auto in viale dei Pini

Esplosi cinque colpi di pistola. Indagini in corso da parte dei Carabinieri

A Casalnuovo di Napoli i residenti hanno allertato i Carabinieri per alcuni danni alle auto parcheggiate lungo viale dei Pini. I Carabinieri della tenenza locale sono intervenuti prontamente per indagare sulla situazione.

Casalnuovo di Napoli, spari contro le auto in viale dei Pini

Secondo le prime informazioni emerse, sconosciuti, presumibilmente durante le ore notturne, avrebbero aperto il fuoco per strada, danneggiando ben cinque veicoli parcheggiati lungo il viale. Fortunatamente, non si segnalano feriti a seguito dell’incidente, ma i danni materiali alle automobili sono stati significativi.

Esplosi cinque colpi di pistola. Indagini in corso da parte dei Carabinieri

Le forze dell’ordine sono al lavoro per ricostruire la dinamica precisa dell’evento e individuare i responsabili di questo gesto vandalico. Le indagini sono ancora in corso e si stanno concentrando sulla raccolta di prove e testimonianze per determinare la motivazione dietro l’attacco e identificare gli autori.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGiugliano, spari nei pressi di un supermercato: ferito 30enne
SuccessivoFincantieri e la Marina del Qatar, alleanza strategica
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.