Giugliano, spari nei pressi di un supermercato: ferito 30enne

A Giugliano in Campania esplosione di colpi di arma da fuoco nei pressi di un supermercato "Decò". Carabinieri sul posto

Giugliano, parole in codice usate in una piazza di spaccio a due passi dal mare. Eseguita misura a carico di 11 persone

A Giugliano in Campania esplosione di colpi di arma da fuoco nei pressi di un supermercato “Decò”. I Carabinieri sono intervenuti prontamente per gestire la situazione in corso Campano. Secondo le prime informazioni pervenute, una persona è rimasta ferita a seguito degli spari ed è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Aversa in codice rosso. Il ferito è Gennaro Giappone, 30enne napoletano, che sembrerebbe non in pericolo di vita.

Terrore nei pressi di un supermercato a Giugliano in Campania

Secondo le prime informazioni pervenute, una persona è rimasta ferita a seguito degli spari ed è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Aversa in codice rosso. Il ferito è Gennaro Giappone, 30enne napoletano, che sembrerebbe non in pericolo di vita. L’uomo è parente di alcuni noti cantanti neomelodici. Due attualmente le ipotesi delle forze dell’ordine: Giappone, già in passato denunciato per vari reati, potrebbe essere vittima di un vero e proprio agguato; secondo un’altra versione dei fatti, invece, il 30enne sarebbe stato ferito in seguito ad un litigio.

Esplosi colpi d’arma da fuoco: ferito un uomo. Carabinieri sul posto

Le circostanze esatte dell’accaduto e lo stato di salute del ferito non sono dunque ancora chiari, ma le autorità stanno conducendo indagini approfondite per far luce sull’episodio. I Carabinieri della compagnia locale sono sul posto per eseguire tutti gli accertamenti del caso e stabilire le cause dell’incidente. Gli spari sono comunque avvenuti in una zona densamente popolata, in un’ora durante la quale circolavano diverse persone in strada.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBarcellona-Napoli a match match worth the future
SuccessivoCasalnuovo di Napoli, spari contro le auto in viale dei Pini
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.