A Giugliano in Campania esplosione di colpi di arma da fuoco nei pressi di un supermercato “Decò”. I Carabinieri sono intervenuti prontamente per gestire la situazione in corso Campano. Secondo le prime informazioni pervenute, una persona è rimasta ferita a seguito degli spari ed è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Aversa in codice rosso. Il ferito è Gennaro Giappone, 30enne napoletano, che sembrerebbe non in pericolo di vita.
Terrore nei pressi di un supermercato a Giugliano in Campania
Secondo le prime informazioni pervenute, una persona è rimasta ferita a seguito degli spari ed è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Aversa in codice rosso. Il ferito è Gennaro Giappone, 30enne napoletano, che sembrerebbe non in pericolo di vita. L’uomo è parente di alcuni noti cantanti neomelodici. Due attualmente le ipotesi delle forze dell’ordine: Giappone, già in passato denunciato per vari reati, potrebbe essere vittima di un vero e proprio agguato; secondo un’altra versione dei fatti, invece, il 30enne sarebbe stato ferito in seguito ad un litigio.
Esplosi colpi d’arma da fuoco: ferito un uomo. Carabinieri sul posto
Le circostanze esatte dell’accaduto e lo stato di salute del ferito non sono dunque ancora chiari, ma le autorità stanno conducendo indagini approfondite per far luce sull’episodio. I Carabinieri della compagnia locale sono sul posto per eseguire tutti gli accertamenti del caso e stabilire le cause dell’incidente. Gli spari sono comunque avvenuti in una zona densamente popolata, in un’ora durante la quale circolavano diverse persone in strada.