Home CATEGORIE Cronaca Marigliano, rubano un furgone con mozzarelle e caciotte: 3 arresti

Marigliano, rubano un furgone con mozzarelle e caciotte: 3 arresti

0
Marigliano, rubano un furgone con mozzarelle e caciotte: 3 arresti

A Marigliano un furgone carico di latticini è stato inseguito dalle strade della provincia nord-orientale di Napoli, con un’utilitaria bianca a sua volta impegnata in una fuga ad alta velocità. Ma i protagonisti di questa scena non erano attori, bensì tre individui in fuga dai Carabinieri locali.

Marigliano, rubano un furgone con mozzarelle e caciotte e scappano

Il caos è scoppiato quando i militari della stazione locale hanno notato il furgone rubato e l’auto complice della fuga. Due pattuglie sono state subito messe in moto per fermare i fuggitivi. Il furgone, pieno di latticini, aveva appena lasciato l’azienda quando il conducente è stato costretto a tornare a piedi, trovandosi di fronte alla sgradevole sorpresa di un furto nel suo cassone, con mozzarelle e caciotte sparite.

Inseguiti dai Carabinieri. Tre persone in manette per furto aggravato

L’inseguimento si è protratto per diversi chilometri, fino a quando i Carabinieri, supportati da altre pattuglie dislocate sul territorio, sono riusciti a bloccare la strada ai due veicoli. La fuga è finita lì per i tre fuggitivi, identificati come Armando e Simone Vinciguerra ed Enrico Lentini, tutti provenienti da Napoli e già noti alle forze dell’ordine.

I tre individui, due dei quali residenti a San Giovanni a Teduccio e uno nel quartiere Vasto, sono stati arrestati e dovranno rispondere di concorso in furto aggravato. Attualmente si trovano nelle camere di sicurezza, in attesa del rito direttissimo che sancirà le loro responsabilità di fronte alla legge.

Foto d’archivio

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Previous article Caivano, sgominato il clan Angelino: 14 arresti dell’Antimafia
Next article Napoli, Ospedale Betania: sfondata la porta d’ingresso
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.