Fermati tre minorenni per la vicenda degli ostacoli sui binari della Circumvesuviana presso il passaggio a livello di via Crapolla a Pompei. Si tratterebbe di tre giovanissimi di 13,15,16 anni.

Dopo il clamore mediatico stava mettendo in atto una nuova “impresa”

I tre ragazzi pare abbiano confermato correlazioni con gli episodi che, in questi ultimi mesi, hanno riscosso tanto clamore mediatico sia attraverso i social che sugli organi d’informazione.

Questa volta però sono stati bloccati, nonostante il tentativo di fuga da una pattuglia della Polizia di Stato. Stavano danneggiando i sensori di una linea area della ferrovia convinti che fossero telecamere. Sono stati bloccati dopo aver tentato inutilmente di fuggire.

Sarebbero stati loro gli autori della “vasca sui binari”

Sarebbero stati loro ad abbandonare sui binari Circum, tra le stazioni di Pompei e Scafati, prima una vasca da bagno e poi un new jersey mettendo a rischio la sicurezza dei passeggeri dei treni. Senza dimenticare i blocchi di cemento lasciati precedentemente sempre sulla stessa linea ferroviaria. Da verificare infine se siano stati sempre loro a abbandonare anche il frigorifero, ultimo episodio in ordine di tempo registrato su quel tratto ferroviario.

L’ennesimo atto vandalico anticipato dall’intervento dei poliziotti

Gli agenti della Polizia di Stato erano appostati lungo la linea e hanno notato i tre intenti a compiere l’ennesima pericolosa bravata. Entusiasti del “successo” mediatico ottenuto erano tornati sul luogo del misfatto, ma questa volta i loroatti vandalici sono stati anticipati dall’intervento delle forze dell’ordine.

Nei loro confronti le accuse sono pesanti: attentato alla sicurezza dei trasporti e danneggiamento.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePortici, badante russa aggredisce anziano di 88 anni: arrestata
SuccessivoMarano, sequestrate oltre due tonnellate di sigarette
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.