Torre Annunziata, Sica: “Restare uniti e creare reali condizioni di cambiamento”

Alleanza Straordinaria per Torre Annunziata si dà appuntamento per il prossimo martedì per concretizzare in un nome la coalizione che correrà per guidare la città

Era in programma per ieri sera, giovedì 14 marzo, il secondo incontro di Alleanza Straordinaria per Torre Annunziata, il neo soggetto politico che, in vista delle prossime amministrative dell’8 e 9 giugno 2024, ha aggregato un gran numero di formazioni civiche.

Appena qualche giorno fa venivano annunciati gli intenti politici e amministrativi di Alleanza Straordinaria per Torre Annunziata con un documento programmatico sottoscritto dai rappresentanti di 13 liste. Contestualmente, i tre portavoce, Luciano DonadioAntonio Musella ed Enzo Sica avevano parlato dell’incontro-confronto sul candidato sindaco.

Un breve incontro in effetti c’è stato per individuare i criteri per individuare un candidato unitario: “Tutti hanno espresso la volontà di restare uniti, con il preciso obiettivo di condividere il candidato sindaco. Si è condiviso il profilo e le aspettative in termini di prospettiva”, ha affermato Enzo Sica.

La volontà, ha sottolineato lo stesso Sica, è quella di “creare reali condizioni di cambiamento“.

I componenti della coalizione si sono infine dati appuntamento per il prossimo martedì con le prime idee per concretizzare in un nome la coalizione che correrà per guidare la città.

Pasquale Cirillo

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco città del mondo. Questa mattina l’inaugurazione dello stand alla Bmt
SuccessivoA Vico Equense la magia di Pergolesi con “Stabat Mater” alla chiesa dei SS. Ciro e Giovanni
Nel 1971, spinto dalla passione per il giornalismo, fondò "il Gazzettino vesuviano", giornale che fino ad oggi ha raccontato e continua a raccontare la storia e vicende dell'area vesuviana. Per anni ha collaborato con il quotidiano il Mattino di Napoli. Oggi continua a seguire e a guidare il suo giornale come Direttore Editoriale e facendo da punto di riferimento per tutti i giovani che si affacciano al mestiere dell'informazione. Per lui, nonostante la tanta fatica profusa, il Gazzettino vesuviano resta sempre quella grande e splendida avventura intrapresa da ventenne, in compagnia di pochi amici."Non ho potuto sempre dire tutto quello che volevo, ma non ho mai scritto quello che non pensavo". (Indro Montanelli)"Considero il giornale un servizio pubblico come i trasporti pubblici e l’acquedotto. Non manderò nelle vostre case acqua inquinata". (Enzo Biagi)