Il Gazzettino vesuviano | IGV

Torre Annunziata, Sica: “Restare uniti e creare reali condizioni di cambiamento”

Era in programma per ieri sera, giovedì 14 marzo, il secondo incontro di Alleanza Straordinaria per Torre Annunziata, il neo soggetto politico che, in vista delle prossime amministrative dell’8 e 9 giugno 2024, ha aggregato un gran numero di formazioni civiche.

Appena qualche giorno fa venivano annunciati gli intenti politici e amministrativi di Alleanza Straordinaria per Torre Annunziata con un documento programmatico sottoscritto dai rappresentanti di 13 liste. Contestualmente, i tre portavoce, Luciano DonadioAntonio Musella ed Enzo Sica avevano parlato dell’incontro-confronto sul candidato sindaco.

Un breve incontro in effetti c’è stato per individuare i criteri per individuare un candidato unitario: “Tutti hanno espresso la volontà di restare uniti, con il preciso obiettivo di condividere il candidato sindaco. Si è condiviso il profilo e le aspettative in termini di prospettiva”, ha affermato Enzo Sica.

La volontà, ha sottolineato lo stesso Sica, è quella di “creare reali condizioni di cambiamento“.

I componenti della coalizione si sono infine dati appuntamento per il prossimo martedì con le prime idee per concretizzare in un nome la coalizione che correrà per guidare la città.

Pasquale Cirillo

Exit mobile version