Castellammare di Stabia, blitz dei Carabinieri: sequestrate armi e droga al rione Moscarella,

Avvolte in un panno due pistole, una Beretta p38 con matricola abrasa e una Browning. Rinvenuti anche proiettili e diverse dosi di marijuana ed hashish

I carabinieri della Compagnia di Castellammare di Stabia hanno setacciato le palazzine popolari nel rione Moscarella, prestando massima attenzione alla ricerca di armi e droga.

In un pozzetto del lotto 5 la scoperta. Avvolte in un panno sporco due pistole, una Beretta p38 con matricola abrasa e una Browning.

E ancora 14 proiettili cal 38 special, 48 dosi di marijuana, 10 di hashish e un bilancino di precisione. Il materiale è stato sequestrato: le armi saranno sottoposte ad accertamenti balistici e dattiloscopici per verificare se siano state utilizzate in fatti di sangue.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl Savoia pagava il pizzo ai Gionta: condannato l’ex ds Felicio Ferraro
SuccessivoTorre Annunziata: Alfonso Fontana ucciso per uno “sgarro”. Le indagini incastrano Catello Martino
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.