Home In Evidenza Frattamaggiore, sfida alla roulette russa: 19enne vivo per miracolo

Frattamaggiore, sfida alla roulette russa: 19enne vivo per miracolo

0
Frattamaggiore, sfida alla roulette russa: 19enne vivo per miracolo

Si sfidano alla “roulette russa”, tragedia sfiorata a Frattamaggiore. Questa mattina i Carabinieri sono intervenuti presso l’ospedale di Pozzuoli per il caso di un giovane di 19 anni ferito alla tempia da un proiettile. L’oggetto metallico, risultato essere un proiettile esploso da una pistola a salve modificata, si era conficcato nel cranio del giovane, rimanendo incastrato.

Frattamaggiore, si sfidano alla “roulette russa”

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, il giovane era stato trasportato prima all’ospedale di Frattamaggiore e poi a quello di Pozzuoli da un’ambulanza, dopo essere stato trovato in via Vergara a Frattamaggiore.

Gli esami condotti dai Carabinieri hanno rivelato che il proiettile era stato sparato dallo stesso giovane mentre giocava a “roulette russa” con un suo amico minorenne. Entrambi i ragazzi, identificati e denunciati, sono stati accusati di detenzione abusiva e ricettazione di arma alterata.

Il proiettile sporgeva dalla tempia, vivo per miracolo

La pistola, rinvenuta in una campagna di Frattamaggiore grazie alle indicazioni dei due ragazzi, è stata sequestrata dalle autorità. Fortunatamente, il giovane di 19 anni non è in pericolo di vita e è stato dichiarato guaribile entro dieci giorni.

Foto di MikeGunner da Pixabay

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Previous article Indian Wells, semifinale Alcaraz vs Sinner: lotta al 2° posto ATP
Next article Napoli, Secondigliano: fidanzati trovati morti in auto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.