Il Gazzettino vesuviano | IGV

Frattamaggiore, sfida alla roulette russa: 19enne vivo per miracolo

Si sfidano alla “roulette russa”, tragedia sfiorata a Frattamaggiore. Questa mattina i Carabinieri sono intervenuti presso l’ospedale di Pozzuoli per il caso di un giovane di 19 anni ferito alla tempia da un proiettile. L’oggetto metallico, risultato essere un proiettile esploso da una pistola a salve modificata, si era conficcato nel cranio del giovane, rimanendo incastrato.

Frattamaggiore, si sfidano alla “roulette russa”

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, il giovane era stato trasportato prima all’ospedale di Frattamaggiore e poi a quello di Pozzuoli da un’ambulanza, dopo essere stato trovato in via Vergara a Frattamaggiore.

Gli esami condotti dai Carabinieri hanno rivelato che il proiettile era stato sparato dallo stesso giovane mentre giocava a “roulette russa” con un suo amico minorenne. Entrambi i ragazzi, identificati e denunciati, sono stati accusati di detenzione abusiva e ricettazione di arma alterata.

Il proiettile sporgeva dalla tempia, vivo per miracolo

La pistola, rinvenuta in una campagna di Frattamaggiore grazie alle indicazioni dei due ragazzi, è stata sequestrata dalle autorità. Fortunatamente, il giovane di 19 anni non è in pericolo di vita e è stato dichiarato guaribile entro dieci giorni.

Foto di MikeGunner da Pixabay

Exit mobile version