Il Gazzettino vesuviano | IGV

Casamarciano, il circolo ACLI giovani Napoli APS con AIL per la ricerca

Casamarciano, il circolo ACLI giovani Napoli APS con AIL per la ricerca

La Comunità di Casamarciano grazie al Circolo ACLI promuove e sostiene l’iniziativa da oltre 10 anni; anche quest’anno insieme alle associazioni I Paesi più Sostenibili d’Italia Aps, Pro Loco Hyria, CTA Napoli Aps e tante persone della comunità che si sono impegnate in prima linea.

Per continuare a far crescere la Ricerca – come invita il Presidente Gioacchino Scala – abbiamo bisogno del tuo aiuto: il 15, 16 e 17 marzo scegliendo le Uova di Pasqua AIL con un contributo minimo di 13 euro ci aiuterai a sostenere la lotta contro leucemie, linfomi e mieloma e a portare aiuto a tanti pazienti. Se oggi il 70% dei malati affetti da un tumore del sangue guarisce o cronicizza la malattia, è grazie ai 55 anni di lavoro di AIL e al tuo sostegno.

Anche quest’anno con il patrocinio del Comune di Casamarciano – afferma l’afferma il Vicesindaco e Ass. alle politiche sociali Gaia Manzi – le istituzioni vogliono sostenere le attività associative di volontariato e raccolta fondi dando gli strumenti necessari.

Chiediamo quindi – invita il referente AIL Andrea Vitale – di unirsi alla raccolta acquistando le uova pasquali in distribuzione presso i nostri stand nei giorni 16 e 17 marzo 2024 che saranno allestiti presso Piazza Umberto I in Casamarciano e in tutta l’area nolana.

Costruire un Paese sostenibile – sostiene il Presidente Nazionale de I Paesi più Sostenibili d’Italia Pino Vitale – vuol dire dare massima diffusione e sostegno alle attività del terzo Settore perché permettono di potenziare servizi e strumenti di ricerca, spesso insufficienti, al fine di rafforzare la sostenibilità sociale delle nostre Comunità.

I giovani, le donne e i pensionati del Circolo ACLI vi aspettano per testimoniare il vostro aiuto e la vostra speranza con #ail.

Exit mobile version