Giugliano, rinvenuto cadavere sotto il cavalcavia di Varcaturo

Accanto al corpo, erano presenti un bivacco, delle coperte e alcuni effetti personali, ma nessun documento di identità

Giugliano, parole in codice usate in una piazza di spaccio a due passi dal mare. Eseguita misura a carico di 11 persone

A Giugliano in Campania, nell’area di “Varcaturo”, ieri sera i Carabinieri della locale stazione sono intervenuti sotto il cavalcavia, nei pressi dello sbocco stradale della Strada Statale 7quater da Pozzuoli a Lago Patria, dopo essere stati allertati dalla polizia locale.

Giugliano in Campania, rinvenuto cadavere sotto il cavalcavia di “Varcaturo”

Quello che hanno trovato è stato un cadavere, quello di un uomo, in uno stato avanzato di decomposizione. Accanto al corpo, erano presenti un bivacco, delle coperte e alcuni effetti personali, ma nessun documento di identità che potesse rivelare il nome della vittima.

Il medico legale, chiamato dalla Procura di Napoli Nord per condurre le indagini, ha effettuato una prima ispezione sul luogo del ritrovamento. Dai primi accertamenti, sembra che il decesso risalga a circa due mesi fa, ma al momento non ci sono segni evidenti di lesioni esterne che possano chiarire le cause della morte.

Il decesso risalirebbe a due mesi fa, si attende l’autopsia

I carabinieri hanno immediatamente provveduto a sequestrare la salma e l’hanno trasferita presso l’ospedale di Giugliano in Campania per l’autopsia, su disposizione della Procura di Napoli Nord. Un passaggio cruciale per cercare di fare luce su quanto accaduto e per fornire risposte alla comunità e ai familiari della vittima.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoscotrecase, guardia giurata aggredisce equipaggio 118, la denuncia dei sanitari
SuccessivoLa Sanità in Campania ed il servizio su Rete 4: dobbiamo vergognarci o inorgoglirci?
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.