Pomigliano, è emergenza sicurezza: il Sindaco in Prefettura

Il primo cittadino, in particolare, ha evidenziato l’esigenza di attuare azioni coordinate per fronteggiare gli episodi di microcriminalità che imperversano in città

Pomigliano d'Arco, è emergenza sicurezza: il Sindaco in Prefettura.

Il Sindaco di Pomigliano d’Arco Raffaele Russo ha incontrato oggi il Prefetto di Napoli, Michele di Bari. È stata l’occasione per porre le basi di un lavoro condiviso in materia di sicurezza per il territorio di Pomigliano. Il primo cittadino, in particolare, ha evidenziato l’esigenza di attuare azioni coordinate per fronteggiare gli episodi di microcriminalità che imperversano in città e allo stesso tempo chiedere anche una maggiore presenza delle forze dell’ordine sul territorio.

Pomigliano d’Arco, è emergenza sicurezza: il Sindaco in Prefettura

Il Prefetto di Napoli ha assicurato al Sindaco di portare queste richieste in seno al Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica odierno. “Ringrazio il prefetto di Bari – ha dichiarato il sindaco Russo – per la sua disponibilità e per aver risposto prontamente alla mia richiesta di incontro. Ho avuto la possibilità di esporre la mia preoccupazione relativa alla situazione microcriminalità a Pomigliano.

“Richiesti più uomini delle forze dell’ordine e più controlli sul territorio”

Ho garantito la massima disponibilità a collaborare ad attività che possano elevare il livello di sicurezza in città, ricevendo rassicurazioni che la prefettura sarà un nostro interlocutore attento, pronto al confronto e a rispondere fattivamente alle sollecitazioni, già oggi portando le richieste di più uomini delle forze dell’ordine e più controlli, nel corso del Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteStupri di Caivano, udienza a giugno: coinvolti anche 7 minorenni
SuccessivoNapoli, estradato il narcotrafficante Omar Riviera Gomez
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.