Pozzuoli, terribile incidente stradale: muore 28enne di Quarto

Aperta un'inchiesta, indagata per omicidio stradale una 47enne: avrebbe effettuato una manovra azzardata in via De Curtis

Pozzuoli, terribile incidente stradale: muore 28enne di Quarto. Aperta un'inchiesta, indagata per omicidio stradale una 47enne

Tragedia in via De Curtis a Pozzuoli: Giuseppe Almaretti, un giovane di soli 28 anni di Quarto, ha perso la vita in un terribile incidente stradale. Mentre percorreva la via, poco distante dalla caserma dei Vigili del Fuoco, la sua moto si è scontrata violentemente contro un’auto guidata da una donna.

Pozzuoli, terribile incidente stradale: muore 28enne di Quarto

L’impatto è stato devastante, e nonostante l’intervento tempestivo del 118, per Giuseppe non c’è stato nulla da fare. Sul luogo dell’incidente si sono recate anche le forze dell’ordine, tra cui la Polizia Municipale di Pozzuoli, che ha cercato di ricostruire la dinamica dell’incidente.

Secondo le prime informazioni trapelate, sembra che alla base dello scontro ci sia stata una manovra azzardata dell’automobilista. Sul corpo del giovane è stata disposta l’autopsia, mentre le autorità hanno acquisito le immagini di una telecamera di sorveglianza che ha ripreso l’intera dinamica dell’incidente.

Aperta un’inchiesta, indagata per omicidio stradale una 47enne

Le immagini mostrerebbero chiaramente come la Lancia Ypsilon guidata da una donna di 47 anni abbia compiuto una manovra di inversione di marcia nonostante la presenza della linea continua sulla strada. Pochi secondi dopo l’inizio della manovra, Giuseppe sopraggiungeva con la sua moto ad alta velocità, da lì l’impatto mortale.

L’automobilista è stata trasportata in ospedale con lievi ferite ed escoriazioni, dove le è stata diagnosticata una prognosi di dieci giorni. L’automobilista è stata denunciata a piede libero per omicidio stradale. Il corpo Giuseppe Armanetti, già coinvolto in un incidente mortale nell’agosto del 2021, sarà sottoposto a un’autopsia per chiarire le circostanze precise della sua morte.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRugby, a Pomigliano d’Arco il Memorial “Giuseppe Leone”
SuccessivoL’Eic celebra la Giornata dell’Acqua alla Reggia di Caserta
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.