Home Prima Pagina Marano di Napoli, un arsenale da guerra in casa: arrestato 33enne

Marano di Napoli, un arsenale da guerra in casa: arrestato 33enne

Marano di Napoli, un arsenale da guerra in casa: arrestato 33enne

A Quarto e a Marano di Napoli sequestro di armi e droga, condotto dai Carabinieri della sezione operativa di Pozzuoli. Un uomo di 33 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per detenzione illecita di armi.

Marano, un arsenale da guerra in casa: arrestato 33enne

Durante una perquisizione nella sua abitazione, i militari hanno fatto una scoperta impressionante: due pistole, un mitragliatore, tre fucili, sei pugnali, una carabina ad aria compressa e munizioni di vario calibro. Tra le armi sequestrate, una Bruni modificata e una Beretta 98FS, entrambe con la matricola abrasa, una mitragliatrice Uzi calibro 9, un fucile a pompa calibro 12 e uno monocanna ad avancarica. Non solo, sei pugnali da guerra e una canna di fucile Beretta sono stati ritrovati occultati in un contenitore di plastica interrato nel giardino dell’abitazione.

Le armi sequestrate saranno sottoposte ad accertamenti balistici e dattiloscopici per verificare se siano state utilizzate in fatti di sangue. Nel frattempo, il 33enne arrestato è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio.

Nella sua abitazione pistole, pugnali ed un mitragliatore

Durante un altro servizio, è stata effettuata una perquisizione in un appartamento a Quarto, dove un giovane di 23 anni è stato denunciato in stato di libertà per detenzione di droga a fini di spaccio. Nell’abitazione sono stati trovati 10 grammi di hashish, 3 di marijuana e un bilancino di precisione. Nelle aree comuni vicine, i militari hanno rinvenuto anche una Beretta calibro 9 con la matricola abrasa e quasi 80 proiettili di vario calibro.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Previous article Giugliano, rubano un borsone da un’auto: fermati due di etnia rom
Next article Castellammare, Psi e Stabia in Progress in campo per le elezioni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.