In arrivo da Mestre con 8 pistole, arrestato 37enne di Pomigliano

Trasportava con sé un "innocuo" trolley rosa. I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna avevano messo l'uomo sotto osservazione da un po' di tempo

In arrivo da Mestre con 8 pistole nel trolley, arrestato 37enne di Pomigliano d'Arco: erano tutte nuovissime e prive di matricola, indagini in corso

Niente sembrava fuori dall’ordinario per l’uomo di 37 anni proveniente da Mestre, che si trovava a bordo di un treno diretto a Napoli. Originario di Pomigliano d’Arco, trasportava con sé un innocuo trolley rosa. Tuttavia, i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna avevano messo l’uomo sotto osservazione da un po’ di tempo e, non appena è sceso alla stazione centrale di Napoli, lo hanno prontamente fermato.

In arrivo da Mestre con 8 pistole nel trolley, arrestato 37enne di Pomigliano d’Arco

Ciò che è stato scoperto all’interno della valigia rosa, al di là di oggetti banali come deodorante, spazzolino e dentifricio, ha lasciato senza parole: ben 8 pistole automatiche, tutte nuovissime e prive di matricola.

Erano tutte nuovissime e prive di matricola, indagini in corso

Le autorità hanno immediatamente proceduto all’arresto del 37enne, mentre le pistole sono state sequestrate per ulteriori accertamenti. Si tratta di un ritrovamento significativo e preoccupante, che solleva interrogativi sulle intenzioni e sul coinvolgimento dell’uomo nell’illegalità.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScampia, dal gruppo WhatsApp alla rissa tra mamme: 7 denunciate
SuccessivoNapoli, due centri giovanili intitolati a Giogiò e Francesco Pio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.