Ercolano, droga nascosta nel passeggino: arrestato 33enne

Aveva occultato hashish pronta alla vendita, la scoperta dei Carabinieri

Ercolano: arrestato 46enne. Fugge ma i carabinieri lo riconoscono

I Carabinieri della compagnia di Torre del Greco hanno condotto un’intensa operazione di controllo del territorio nel Comune di Ercolano. Decine di militari sono stati impiegati sul campo, con numerose pattuglie dislocate nei luoghi più frequentati della città.

Ercolano, droga nascosta nel passeggino: arrestato 33enne

Durante il servizio, un 29enne di Torre del Greco è stato denunciato per il possesso di un coltello a scatto, mentre un 14enne di Ercolano è stato sorpreso con una lama tagliente con meccanismo a farfalla nelle sue tasche.

Una particolare storia ha coinvolto un 33enne del luogo, individuato mentre cedeva una dose di droga vicino alla propria abitazione. Durante la perquisizione domiciliare, sono stati trovati altri stupefacenti, tra cui pochi grammi di hashish, nascosti all’interno di un passeggino.

Aveva occultato hashish pronta alla vendita, la scoperta dei Carabinieri

Il 33enne è stato arrestato per spaccio di droga e si trova ora in carcere in attesa di giudizio. Durante l’operazione, sono state anche riscontrate numerose violazioni al codice della strada, con 4 veicoli sequestrati e oltre 15 violazioni contestate, molte delle quali per guida senza assicurazione o casco.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, aggredì infermiere: giudizio immediato per 39enne
SuccessivoPimonte, rifiuti e strutture abusive in zone vincolate: tre denunciati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.