Napoli, Consiglio Comunale sulla risorsa mare: “Sindaco assente”

"Crediamo sia arrivato il momento che il professore Manfredi dica chiaramente ai sui cittadini se intende fare il Sindaco di Napoli o sia già proiettato su altri tavoli"

Arresto di Matteo Messina Denaro, Catello Maresca:
“Prendiamo atto con grande rammarico che il Sindaco Manfredi preferisca fare sfilate e giocare con gli aeroplanini di carta a Caivano, piuttosto che presenziare il Consiglio Comunale di Napoli, ieri impegnato su una tematica importante come quella della risorsa mare.

Napoli, Consiglio Comunale sulla risorsa mare

Il sindaco sembra sempre avere concomitanti impegni istituzionali che ne giustificherebbero l’assenza, quasi sempre rappresentati da incontri e manifestazioni in cui mostra il suo profilo a favore di telecamere”. Queste le dichiarazioni rilasciate in una nota congiunta dal Gruppo Maresca e Forza Italia a seguito dell’ennesima assenza in Consiglio Comunale di Napoli del primo cittadino Manfredi.

Catello Maresca: “Sindaco assente, preferisce giocare con gli aeroplanini”

“La sua mancanza politica, peraltro, si ripercuote anche sulla situazione di una città, salvata solo dal turismo che naturalmente da anni la premia, per meriti non certo di questa amministrazione. Nessuna programmazione sui temi strategici come quello del mare, nessuna strategia sui problemi atavici come il sottosuolo e nessun intervento sui servizi essenziali che continuano ad essere gestiti poco e male da società partecipate disorganizzate.
Crediamo sia arrivato il momento che il professore Manfredi dica chiaramente ai sui cittadini se intende fare il Sindaco di Napoli o sia già proiettato su altri tavoli, come quello regionale al posto del suo compagno di partito De Luca”, aggiunge Catello Maresca consulente della Commissione Bicamerale per le questioni regionali.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorrento, ristorante “Zest”: apertura il 27 marzo
SuccessivoSant’Antonio Abate, si dimette l’assessore Anna Abagnale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.