Sant’Antonio Abate, si dimette l’assessore Anna Abagnale

Le deleghe tornano alla sindaca. "Nessun nuovo ingresso"

Dopo alcuni giorni di riflessione, ho deciso di rassegnare le mie dimissioni dall’incarico di assessore”. A dirlo è Anna Abagnale, membro della Giunta comunale di Sant’Antonio Abate. “Questa per me è una decisione molto dolorosa – aggiunge Anna Abagnale – ma che ho maturato nel solo interesse di tutelare i miei familiari e l’Amministrazione comunale di cui, con impegno e dedizione, ho fatto parte nel corso degli ultimi due anni. Ringrazio Ilaria Abagnale per l’opportunità che mi è stata concessa, farò tesoro di questa esperienza”.

Sant’Antonio Abate, si dimette l’assessore Anna Abagnale

A malincuore – è il commento della sindaca di Sant’Antonio Abate, Ilaria Abagnale – mi trovo ad accettare le dimissioni dell’amica Anna Abagnale. So che questa sua scelta toglierà un punto di riferimento importante alla Giunta che mi onoro di guidare, ma sono certa che servirà ad Anna per ripartire con maggiore grinta e impegno, in vista dei prossimi appuntamenti che ci attendono per il territorio. Visto che non si tratta di un rimpasto né di una decisione politica, per il momento – conclude Ilaria Abagnale – tratterrò le deleghe che erano state assegnate ad Anna Abagnale e ho deciso di non nominare un sostituto”.

Le deleghe tornano alla sindaca. “Nessun nuovo ingresso”

Queste sono le deleghe che da oggi torneranno alla sindaca Ilaria Abagnale: Associazionismo, cooperazione internazionale e gemellaggi, gestione del cimitero, edilizia sportiva e relativa gestione, rapporti con l’associazionismo sportivo, politiche per lo sviluppo economico, commercio, artigianato ed agricoltura, Suap e attività produttive, sportello unico delle imprese, tributi, sicurezza dei cittadini e polizia municipale, programmazione della viabilità, sosta e parcheggi, segnaletica.  

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, Consiglio Comunale sulla risorsa mare: “Sindaco assente”
SuccessivoTorre Annunziata, controlli della Stradale sulla A3, arrestato 25enne per spaccio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.