“Barra Festival”, domenica il concerto alla Parrocchia Ave Gratia Plena

La rassegna “Barra Festival”, iniziata a gennaio, proseguirà ad aprile e maggio con altri appuntamenti musicali e culturali

“Barra Festival”, domenica il concerto alla Parrocchia Ave Gratia Plena

Si terrà domenica 24 marzo, con inizio alle 18.30, nei locali della Parrocchia Ave Gratia Plena a Napoli, in corso Sirena, 272, quartiere Barra, il concerto di Pasqua promosso dalla Fraternità Laica Domenicana, dalla Parrocchia Ave Gratia Plena e dalla Parrocchia Maria SS. di Caravaggio.

L’evento rientra nel programma della kermesse “Barra Festival”, che prevede iniziative di musica, arte e cultura realizzate con il patrocinio del Comune di Napoli e della VI Municipalità.

Nel corso del concerto saranno eseguiti brani di Edward Elgar, Antonio Vivaldi, Wolfgang Amadeus Mozart, con l’esibizione di Davide Troìa, maestro del coro Orchestra Filarmonica di Benevento, di Pasquale Valerio, direttore d’orchestra di fama internazionale e del soprano napoletano Luigia Gargiulo.

La rassegna “Barra Festival”, iniziata a gennaio, proseguirà ad aprile e maggio con altri appuntamenti musicali e culturali.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteL’Ente Idrico Campano celebra la Giornata dell’Acqua 2024
SuccessivoOmicidio Cerrato a Torre Annunziata: il 3 giugno in Appello sarà chiesto l’ergastolo per i killer
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.