Giugliano in Campania, tragedia a scuola: muore a 15 anni in classe

Ipotesi malore fatale. Inutili i tentativi di rianimazione, indagini in corso dei Carabinieri

Giugliano in Campania, tragedia a scuola: muore a 15 anni in classe. Inutili i tentativi di rianimazione, indagini in corso dei Carabinieri

Tragedia questa mattina all’Istituto Superiore “Guglielmo Marconi” di Giugliano in Campania. I Carabinieri della stazione locale sono intervenuti nella scuola in via Spazzilli a seguito di un drammatico evento: una giovane studentessa di 15 anni è deceduta presumibilmente a causa di un malore.

Giugliano in Campania, tragedia a scuola: muore a 15 anni in classe

Secondo le prime ricostruzioni, la ragazza avrebbe accusato improvvisamente un malessere durante le normali lezioni. Nonostante i tempestivi interventi e i tentativi di rianimazione da parte del personale sanitario del 118, purtroppo ogni sforzo è stato vano, e la studentessa è spirata poco dopo aver accusato il malore.

Inutili i tentativi di rianimazione, indagini in corso dei Carabinieri

Su disposizione dell’autorità giudiziaria, il corpo della giovane è stato trasportato presso il reparto di Medicina Legale dell’ospedale “San Giuliano”, dove verranno eseguiti gli accertamenti necessari per chiarire le circostanze del decesso.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, Taekwondo: Roberto Longobardi campione d’Italia
SuccessivoAfragola, estorsioni: arrestati in tre, c’è anche un minorenne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.