Incendio a Gragnano: distrutte sei auto, evacuato uno stabile

Le prime ipotesi indicano che l'incendio abbia avuto origine da una singola vettura, propagandosi poi rapidamente alle altre auto

Questa notte un incendio ha sconvolto via Pasquale Nastro a Gragnano, lasciando dietro di sé il fumo nero e il disastro di sei automobili avvolte dalle fiamme. L’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco e dei Carabinieri della Sezione Operativa e Radiomobile di Castellammare di Stabia ha evitato danni maggiori.

Paura a Gragnano, incendio in via Pasquale Nastro

Le prime ipotesi indicano che l’incendio abbia avuto origine da una singola vettura, propagandosi poi rapidamente alle altre auto parcheggiate nelle vicinanze. Le fiamme, alimentate dal vento e dalla combustione dei materiali, hanno rappresentato una minaccia anche per un palazzo adiacente, che è stato evacuato temporaneamente per precauzione. Fortunatamente, l’intervento rapido dei Vigili del Fuoco ha impedito che il fuoco si propagasse ulteriormente, evitando danni strutturali significativi.

Distrutte sei auto, evacuato uno stabile

Nonostante l’incendio abbia distrutto sei veicoli, fortunatamente non si sono registrati feriti tra i residenti o i proprietari delle automobili coinvolte. È mistero sull’origine del rogo: le indagini sono ancora in corso per determinare la causa precisa dell’incidente e se vi siano stati atti dolosi o accidentali.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLago di Campolattaro, Canoa-Kayak: rinviata la gara Fick del 24 marzo
SuccessivoGiugliano, l’inseguimento e lo schianto: preso un 15enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.