Home CATEGORIE Cronaca Napoli, 19enne cade da un muretto in via Aniello Falcone

Napoli, 19enne cade da un muretto in via Aniello Falcone

Napoli, 19enne cade da un muretto in via Aniello Falcone

A Napoli una ragazza di 19 anni è caduta da un muretto alto circa sei metri, in via Aniello Falcone, al civico 366. L’incidente ha richiesto l’intervento immediato dei Carabinieri del Vomero e del Radiomobile di Napoli. In quello stesso punto morì un ragazzo nel 2020.

Napoli, 19enne cade da un muretto in via Aniello Falcone

Secondo quanto ricostruito, la giovane stava semplicemente seduta sul muretto insieme ad alcuni amici. La ragazza avrebbe perso l’equilibrio, precipitando nel vuoto e cadendo da un’altezza considerevole.

L’intervento dei Carabinieri. In quello stesso punto morì un ragazzo nel 2020

Fortunatamente, nonostante la drammaticità dell’incidente, la ragazza è rimasta cosciente e è stata prontamente soccorsa. I soccorritori l’hanno trasportata all’ospedale Cardarelli per ricevere le cure necessarie. Dopo un’attenta valutazione medica, è stata dimessa con una prognosi di tre giorni. Attualmente, i carabinieri stanno conducendo un’indagine per ricostruire esattamente quanto accaduto e determinare le cause dell’incidente.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Previous article Farmacia 3.0, il 26 marzo al Monaldi si inaugura la farmacia robotizzata
Next article Resti umani a Paestum, una pista porta a Giuseppe Di Meglio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.