Sorrento, inseguimento in pieno centro: preso ladro di e-bike

Arrestato 35enne, la bici da 2mila euro rubata da un esercizio commerciale

Sant’Agnello, furto di bici elettrica: i carabinieri arrestano un 56enne

A Sorrento, un caso di furto è stato risolto dai Carabinieri della stazione di Piano di Sorrento, che hanno arrestato un 35enne originario dello Sri Lanka, già noto alle forze dell’ordine, per furto aggravato di una bicicletta.

Sorrento, inseguimento in pieno centro: preso ladro di e-bike

L’azione delle forze dell’ordine è scattata mentre i Carabinieri percorrevano corso Italia e hanno notato l’uomo alla guida di una e-bike. Il comportamento sospetto ha sollevato l’attenzione degli agenti, che hanno deciso di intervenire. Dopo un breve inseguimento, il trentacinquenne è stato fermato e sottoposto a controllo.

Arrestato 35enne, la bici rubata da un esercizio commerciale

È emerso che la bicicletta a pedalata assistita, del valore di circa 2mila euro, era stata appena rubata da un esercizio commerciale della zona. L’uomo è stato arrestato e si trova in attesa di giudizio. Nel frattempo, la bicicletta è stata restituita al legittimo proprietario, che ha potuto così riavere indietro il suo mezzo di trasporto.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAfragola, estorsioni: arrestati in tre, c’è anche un minorenne
SuccessivoSant’Agnello, “Caccia alle uova” per bambini e ragazzi in collaborazione con “oltre i sogni”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.